manifestazioni fatte 2 - Prolocotanagropollese

Recap.: Via Giardini - 84035 POLLA (Salerno) Italy - Tel. 3337176005
Title
Vai ai contenuti
Centro Grafico Tanagro  di Criscuolo Tiziana - Via L. Curto - POLLA (Sa) tel. 0975391447 - Email:tipici3@tiscali.it -
tipografia - stampa digitale - partecipazioni - timbri - articoli pubblicitari

Via Cotrazzo,6
POLLA (Salerno)
tel. 09751902032

per la tua pubblicità

Nel mese di giugno 2023, IL CENTRO SOCIALE ANZIANI DI POLLA con la collaborazione dell'associazione "Proloco Tanagro Pollese" ha organizzato il 2° "Memorial Rocco Giuliano" torneo di bocce a coppie con la partecipazione di atleti provenienti da Sassano - Casalbuono - Polla
Vincitori del torneo maschile la coppia Domenico Femminella/Giovanni Petrizzo
Inoltre si è svolto, per la prima volta a Polla, un torneo femminile di bocce a coppie dove ha visto prevalere la coppia di Casalbuono sulla quella  di Sassano.

la coppia femminile di Casalbuono
vincitrice del torneo
la coppia maschile di Sassano vincitrice del torneo premiata dal Sindaco di Polla Massimo Loviso e da Vincenzo Giuliano figlio del compianto Rocco Giuliano
numero visitatori dal 27 settembre 2018 visitor counter
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo con il modulo contatti. Saranno immediatamente rimossi.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.